fbpx
News

Insulta e schiaffeggia l’anziano padre davanti a tutti

By 16 Agosto 2014 No Comments

Negli scorsi giorni agenti della Polizia Municipale di Cesenatico sono dovuti intervenire presso una struttura alberghiera di Valverde perchè chiamati dai clienti e dal gestore, allarmati per fatti molto sgradevoli a cui erano stati costretti ad assistere sia in hotel che in spiaggia;
in particolare le persone alloggiate e l’albergatore riferivano agli agenti di avere più volte visto un giovane uomo aggredire verbalmente ed anche fisicamente l’anziano padre, fatto oggetto di urla, insulti e schiaffi. I due, con la relativa madre-moglie, erano in vacanza nello stesso Hotel.

Gli agenti dopo avere raccolto le deposizioni delle persone che avevano assistito ai tristi episodi, hanno per un po’ osservato il comportamento dei tre e quindi li hanno acccompagnati in ufficio. Qui i tre hanno escluso situazioni di disagio familiare o l’accadimento dei fatti violenti riferiti agli agenti, che sono stati negati con decisione.

La famiglia è poi ripartita per tornare a casa, in un Comune dell’hinterland milanese. Sulla base degli elementi raccolti dalla Polizia Municipale e del non convincente colloquio avuto coi tre, il figlio – N.R. di 38 anni – è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di maltrattamenti nei confronti del padre, 88 anni. La famiglia è stata altresì segnalata ai servizi sociali del comune di residenza per ulteriori osservazioni.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply