fbpx
News

Il Comune vende i gioielli di famiglia

By 29 Giugno 2015 No Comments
La ex scuola materna in via Leone

La ex scuola materna in via Leone

Il Comune di Cesenatico mette in vendita due immobili di proprietà comunale. E’ stata pubblicata in questi giorni l’asta pubblica per la vendita dell’ex area scolastica e Erp in via Leon Battista Alberti angolo via Pitagora a Villamaria. La base d’asta è stata fissata a 1 milione 800mila euro. Leggermente inferiore (1 milione 100mila euro) è invece la base d’asta per la vendita dell’ex scuola materna in via Leone a Villamarina.

L’asta, per ogni singolo lotto, si svolgerà con il metodo delle offerte segrete che verranno confrontate con il prezzo a base d’asta e verrà giudicata all’offerta economicamente più elevata e in aumento rispetto alla base d’asta. L’aggiudicazione avverrà anche in presenza di una sola offerta valida.

La documentazione dovrà essere presentata in Comune entro le 13 del 30 luglio 2015. La vendita all’asta è stata predisposta dall’ufficio lavori pubblici e firmato dal dirigente Luigi Tonini.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply