fbpx
News

Sorpasso pericoloso sotto gli occhi degli agenti

By 18 Luglio 2015 No Comments

polizia municipaleVenerdì 17 luglio sul lungomare di Cesenatico, a Valverde, una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico in servizio di controllo del territorio, mentre stava procedendo con il veicolo di servizio, in una zona particolarmente affollata, si è fermata in corrispondenza di un attraversamento pedonale che stava per essere impegnato da alcuni pedoni.

Un’autovettura che seguiva la pattuglia, improvvisamente ha effettuato la manovra di sorpasso della pattuglia rischiando di investire i pedoni. Gli agenti hanno inseguito e raggiunto la vettura, scoprendo poi che la stessa era pure priva di revisione.

Al conducente, V.S. abruzzese di 29 anni, sono state contestate violazioni al Codice della Strada per una sanzione totale di 282 euro e 8 punti di decurtazione dalla patente di giuda.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply