fbpx
News

Toilette sporche: fuori uso a data da destinarsi

By 18 Luglio 2015 No Comments

In piena stagione estiva la toilette della stazione ferroviaria di Cesenatico è “fuori servizio”. Questa mattina (venerdì 17 luglio) gli addetti delle Ferrovie dello Stato hanno sistemato i cartelli sulla porta d’ingresso dei bagni, fuori uso fino a data da destinarsi.

Il motivo? A quanto pare l’addetto alle pulizie – ditta scelta dal Comune di Cesenatico come da contratto con Ferrovie dello Stato – si sarebbe rifiutato di pulire la toilette “perché troppo sporca e con la presenza anche di sangue”. Chapeau.

bagni stazione ferroviaria

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply