fbpx
News

Siparietto osè nel parco pubblico

By 20 Luglio 2015 No Comments

maniacoI carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico, nella giornata di sabato 18 luglio, al termine degli accertamenti, hanno denunciato un uomo per atti osceni in luogo pubblico, aggravato dalla presenza di minori.

Si tratta di un 55enne, residente nel ravennate, celibe, pensionato, censurato, poiché, nella tarda mattinata di venerdì 17 luglio, in viale Cesare Abba a Cesenatico, nei pressi di un albergo, è stato sorpreso dai militari a compiere atti di autoerotismo, incurante della presenza di varie persone, tra cui minori, che stazionavano nel parco pubblico del viale.

Immediatamente bloccato mentre tentava di dileguarsi, ed accompagnato in Caserma per l’identificazione, a carico dell’uomo è stato immediatamente richiesto e ottenuto dalla Questura di Forlì – Cesena un provvedimento di foglio di via obbligatorio dal Comune di Cesenatico, con divieto di ritorno per tre anni.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply