Eventi e Cultura

In centro storico arriva Lollipop: vintage e musica country

By 14 Agosto 2015 No Comments

Arriva un nuovo evento targato dall’associazione Cesenatico Centro Storico. Così dopo le manifestazioni “Conosco un gioco. Tiro alle Fune dei Quartieri”, “Biciclette in Fiore”, “Tagliatellando” e la collaborazione a “Calici Divini”, in calendario c’è la prima edizione di “Lollipop, back to Vintage… Music Market & Fun”, una mostra – mercato con spettacoli, antiquariato, vintage, musica e auto e moto d’epoca degli anni ’50, ’60 e ’70.

lollipopL’evento coinvolgerà il centro storico di Cesenatico, precisamente via Mazzini, piazza Pisacane, via Saffi, largo Cappuccini, via Baldini, piazza Fiorentini, piazza delle Conserve e via Fiorentini, nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 agosto dalle 18 alle 24. Le strade, coinvolte nella manifestazione, vedranno la chiusura al traffico.

La manifestazione vedrà un mercatino lungo via Baldini e via Fiorentini con espositori selezionati che esporranno merce rigorosamente vintage, inoltre si arricchirà della collaborazione della Croce Rossa Italiana che organizzerà nelle due serate lo “Svuota Soffitte” in largo Capuccini, mentre in via Mazzini e via Saffi troveranno esposizione le moto e le auto d’epoca.

Inoltre si svolgeranno in vari punti della città spettacoli di ballo e concerti di musica rock’n’ roll e country alle 21. Sabato 22 agosto si esibiranno Brel Watermelon Band (via Saffi), Perrys Boogie (via Mazzini di fronte al teatro); domenica 23 agosto sarà la volta di BlueSpirit (piazza Pisacane) e Black Jack (piazza delle Conserve). Il gruppo di ballo Boogie e Rock n Roll si esibirà sabato 22 agosto (ore 21) in piazza Fiorentini.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply