Questa mattina (martedì 1° settembre) intorno alle 11 in un parcheggio di Villamarina un uomo (M.N. 31 anni cittadino tunisino residente in zona) ha posteggiato la propria automobile e se ne è andato per qualche minuto.
Durante la sua assenza un’autovettura parcheggiata nelle vicinanze, condotta da una giovane donna, nell’effettuare maldestramente una manovra, ha urtato l’auto del tunisino procurando un danno consistente, con l’introflessione e l’abrasione di uno sportello.
La signora alla guida è però ripartita andandosene bellamente a fare spesa, senza preoccuparsi del danno procurato e senza comunicare a nessuno i propri dati. Il fatto però è stato notato da un testimone che ha poi riferito alla pattuglia della Polizia Municipale, chiamata sul posto dal tunisino che, quando è andato a riprendere l’auto, ha trovato la sgradita sorpresa.
La Polizia Municipale, individuata la responsabile, si è quindi recata nell’abitazione della donna. Identificata in G.V., italiana di 33 anni residente in zona, che ora oltre a dover risarcire il danno verrà chiamata a pagare una sanzione di 300 euro e subirà la decurtazione di 4 punti dalla patente.