Nel mese di ottobre ripartiranno le attività dell’associazione Un Mare di Lana. Il programma, per la stagione 2015-2016, è ricco di novità, oltre alla realizzazione di progetti di urban knitting, verranno organizzati corsi di maglia (ferri e uncinetto) e corsi di riciclo di tessuti (jeans, t-shirt).
L’associazione promuove e valorizza le arti e le abilità manuali, per sviluppare la creatività e lo scambio intergenerazionale. Un Mare di Lana è un gruppo aperto a chiunque voglia avvicinarsi e condividere questa passione per colorare la vita quotidiana e abbellire la città.
Gli incontri pomeridiani e serali avranno cadenza settimanale e saranno organizzati nei pubblici esercizi, al Centro Donna e nella futura sede dell’associazione. Martedì 29 settembre alle 20.30 al Centro Donna in via Mazzini, verrà organizzato un incontro preliminare per la presentazione delle attività e del calendario degli incontri.
L’iscrizione comporta il pagamento della quota associativa annuale e l’accettazione del regolamento.
Per informazioni: Alessandra 393 1787597 oppure Antonietta 340 5539624. Oppure si può visitare la pagina Facebook dell’associazione, clicca qui.