News

Torna la truffa dello specchietto

By 16 Ottobre 2015 No Comments

truffa specchiettoCon il giorno di mercato tornano a Cesenatico i “truffatori dello specchietto”. A mettere in guardia i cittadini è la Polizia Municipale.

Questa mattina (venerdì 16 ottobre) alcuni truffatori hanno tentato di agire nella zona vicina al mercato settimanale e, fortunatamente, alcune delle vittime che avevano scelto sono riuscite a sfuggire al tentativo di truffa, ricordandosi di dire loro che avrebbero chiamato la polizia.

La Municipale ricorda: “Nel caso in cui sconosciuti vi chiedano soldi per strada, affermando di avere subito un danno per colpa vostra alla propria auto, al loro abbigliamento o comunque accusandovi di avere fatto qualcosa di dannoso per loro, chiamate subito il 112 oppure la Polizia Municipale di Cesenatico 0547 79110. Se la pretesa è reale non avranno alcun problema ad attendere il nostro arrivo, se invece sono truffatori scapperanno a gambe levate! In tal caso se riuscite, annotatevi il numero di targa dell’auto con cui si allontaneranno e denunciateli. Mai soldi in strada a sconosciuti”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply