Sarà un Halloween tra gender e realtà quello dell’hotel Ile de France a Valverde di Cesenatico (viale Tiziano 32) sabato 31 ottobre alle 21. L’albergo ha scelto di affidare la notte delle streghe alle spettacolari cure di Lola Star, la drag queen che ha stregato l’estate della riviera romagnola, pronta a tornare in scena con uno spettacolo tutto nuovo, costumi e trucchi rinnovati, idee sempre più divertenti e coinvolgenti per grandi e piccoli.
Sarà una lunga notte quella che l’hotel di Valverde intende donare ai suoi ospiti ai quali è consigliata la mise in maschera. Oltre alle performance in costume della drag Lola Star, che dunque questa volta non sarà l’ unica a essere travestita, andrà in scena l’elezione di miss Halloween e poi una notte di danza macabra che si scatenerà sulle più spaventose hit mixate da dj Armando.
Una serata da paura nella quale, tuttavia, ancora una volta vincerà la bellezza. Ne è convinto Francesco Gibilaro, l’artista trasformista che dà vita a Lola Star, invitato da Vladimir Luxuria ad esibirsi sul prestigioso palcoscenico del Gay Village a Roma.
“L’occasione è scherzosa. Si scherza sul bello e sull’orrido ma a me piace pensare che la bellezza sia una sola, a prescindere dalla propria sessualità e dal proprio genere”. Quindi non resta che iniziare a preparare i travestimenti e aspettarci sorprese, chissà, anche tra le miss in gara.
Info e prenotazioni 328 3145448.