fbpx
News

“Il sindaco non rispetta gli impegni presi”

By 23 Novembre 2015 No Comments
Il consigliere del Movimento 5 Stelle, Alberto Papperini

Il consigliere del Movimento 5 Stelle, Alberto Papperini

“Oltre un anno è passato da quando il consiglio comunale ha approvato le mozioni presentate dal Movimento 5 Stelle, con le quali si impegna il sindaco a predisporre, con cadenza annuale, un’esercitazione per la salvaguardia delle attività e residenze nell’eventualità di un allagamento del centro storico, e si impegna a rettificare il testo del regolamento per la corresponsione degli incentivi alla progettazione”. Così il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Alberto Papperini.

“Per questo motivo, durante il prossimo consiglio, saremo obbligati a presentare un’interpellanza per sollecitare il sindaco a motivare per quali ragioni non abbia rispettato gli obblighi prescritti dall’articolo 31 del Regolamento per il funzionamento del consiglio comunale e se intenda attenersi alle direttive approvate dalle mozioni – continua Papperini – In caso di un’ennesima risposta inconsistente e la continua inottemperanza degli impegni approvati in consiglio, ci vedremo costretti nel segnalare al Prefetto il mancato rispetto degli obblighi prescritti dal regolamento per il funzionamento del consiglio comunale”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply