fbpx
News

Rapina nella Notte Rosa: tre denunce

By 26 Novembre 2015 No Comments

carabinieriI carabinieri della Stazione di Cesenatico hanno denunciato in stato di libertà alle Autorità Giudiziarie due 18enni albanesi, residenti uno in un Comune della Valle del Rubicone e uno nel cesenate e un 17enne albanese, residente nel cesenate.

I tre giovani sono ritenuti responsabili in concorso di una rapina, infatti hanno sottratto un orologio, di alto valore commerciale, a un 19enne italiano residente nel cesenate, dopo averlo percosso mentre lo stesso si trovava nella spiaggia libera di piazza Andrea Costa, durante la Notte Rosa, lo scorso 4 luglio.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply