fbpx

Con lo slogan “Fare danza e musical con chi per davvero!”, si è concluso, alla Dance Dream di Cesenatico, un nuovo atteso appuntamento con “I week end dell’arte”, un laboratorio intensivo di arti interpretative ricco di emozioni, studio, divertimento, grande impegno e soprattutto professionalità.

Protagonisti del secondo incontro i maestri Cristian Ginepro e Stefano Bontempi, che hanno dato la possibilità a tutti i giovani allievi della scuola di studiare e perfezionarsi, spiegando cosa significa realmente affrontare questa disciplina in maniera completa e professionale.

LE FOTO.

dance dream

dance dream

dance dream

dance dream

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply