News

Il dado è tratto. Parco di Levante in cambio di azioni

By 28 Gennaio 2016 No Comments

Oasi-verde-al-parco-di-Levante_EN.Still003Il Vicesindaco di Cesena Carlo Battistini nella risposta all’interpellanza presentata dal consigliere comunale Leonardo Buguzzi (Partito Democratico) in merito alla situazione del Parco di Levante, rivela il futuro del parco.

“Attualmente – si legge – sono in corso le azioni di verifica dello stato manutentivo delle opere insistenti nel compendio, così come previsto dall’art. 4 del contratto originario e prorogato.

In data odierna, (giovedì 28 gennaio) è pervenuta lettera di risposta del Sindaco di Cesenatico con la proposta di permuta dell’intero compendio a fronte della cessione di azioni delle società Romagna Acque spa ed Unica Reti spa, con conseguente proroga del contratto in essere fino al 30 aprile 2016, tempo necessario per la definizione degli atti funzionali all’accordo.

L’indirizzo di questa Amministrazione è di dare attuazione alla proposta.

Dunque la trattativa, per quanto ci riguarda, si è svolta nell’interesse dei cittadini, nel rispetto dei principi di corretta amministrazione e della tutela dell’interesse pubblico, e con trasparenza. Gli atti relativi saranno quindi proposti agli organi competenti dei rispettivi enti”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply