fbpx
News

Prima lo schianto poi lo scanto

By 20 Febbraio 2016 No Comments

Continuano le indagini sulla 40enne, residente a Savignano sul Rubicone, già dichiarata in stato di arresto il 21 gennaio scorso per una tentata truffa, già agli arresti domiciliari e ora in libertà.

carabinieriI carabinieri della Stazione di Cesenatico, infatti, l’hanno denunciata all’autorità giudiziaria, sempre per il reato di truffa, a seguito di denuncia-querela presentata da parte di un uomo, 45enne, residente a Cesena. Le indagini eseguite dai militari hanno permesso di accertare che l’indagata, nel mese di agosto 2015, recatasi presso l’attività commerciale del truffato, a Cesenatico, si faceva consegnare la somma contante di poco più di 1.000 euro, a fronte della promessa di vendita, ad un prezzo vantaggioso, perché recuperato da un’asta giudiziaria, di un cellulare di ultima generazione, di un famosissimo marchio. Il cellulare non è stato mai consegnato, nonostante le continue richieste dell’uomo. La donna nei mesi successivi si è resa irreperibile.

Nel corso di servizio di controllo del territorio, i carabinieri di Cesenatico hanno denunciato per soggiorno illegale nel territorio dello Stato un uomo di trentasette anni, già noto alle forze dell’ordine, residente a Cesena. Nella serata di giovedì 18, veniva coinvolto in incidente stradale con feriti in via Monti di Cesenatico. Durante gli accertamenti, è emersa a suo carico una revoca del permesso di soggiorno e dunque veniva formalmente invitato in Questura per definire la propria posizione.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply