fbpx

Torna la rassegna Musical Show al teatro comunale di Cesenatico. Quattro appuntamenti portati in scena dalla direzione artistica di Ivan Boschi e la Compagnia N.D.O.

musicalSi parte sabato 27 febbraio (ore 21) con la Compagnia Teatro delle Forchette e lo spettacolo “My personal Party Monster”, scritto e diretto da Stefano Naldi. Party Monster è un disco house musical, una follia, un revival, una nuova visione del ricordo di quegli anni che hanno segnato l’infanzia. Party Monster vuole semplicemente mostrarsi e farsi vedere in tutta la sua favolosità.

Si continua con il doppio appuntamento di sabato 12 marzo (ore 21) e domenica 13 marzo (ore 16) con “Appuntamento con la luna” della Compagnia Attori di Versi.

Il mese di aprile si apre con quattro date dello spettacolo “Radio Cinquanta. Rock’n’ Roll Musical” della Compagnia N.D.O. Giovedì 7, venerdì 8 e sabato 9 aprile (ore 21) e domenica 10 aprile (ore 16) il teatro di Cesenatico ospiterà il musical portato in scena dalla Compagnia di Cesenatico.

La rassegna si chiude domenica 24 aprile (ore 21) con “Il più bel casinò del Texas”, della Compagnia teatrale Qaos.

Biglietti: platea e palchi 15 euro, loggione 10 euro.

Informazioni e prenotazioni: Ufficio Cultura, via Armellini 18 Cesenatico – telefono 0547 79274, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13. Prenotazioni anche al numero 339 7097952.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply