fbpx

protezione civileLa Protezione Civile di Cesenatico può contare su un nuovo mezzo “multiuso”. Si tratta di un pick up donato dal Rotary che arricchisce il parco vetture del corpo di volontari della città. Il presidente Maurizio Manzi ha spiegato che: “il mezzo potrà essere impiegato in diversi e numerosi ambiti, dallo spegnimento di fuoco alla possibilità di trasportare con rapidità sacchi di sabbia. L’impiego sarà sempre a favore della collettività che ora potrà contare su una dotazione in più”.

Alla consegna delle chiavi era presente anche il sindaco Roberto Buda che ha aggiunto che: “L’amministrazione comunale conosce l’impegno dei volontari e si sta muovendo per dotarli delle giuste risorse in maniera indiretta proprio per poter assicurare sostegno a un corpo che è stato presente nelle emergenze della città e non solo”.

Il vice presidente Giuseppe Astolfi ha reso noto infatti che nelle emergenze passate i volontari della Protezione Civile di Cesenatico sono stati chiamati anche nei comuni limitrofi e in situazioni di crisi anche lontano dalla città del Porto canale. “Sono 32 i volontari presenti e molti provengono anche da fuori Cesenatico” ha concluso prima delle foto di rito con i rappresentanti del Rotary.

protezione civile

protezione civile

protezione civile

protezione civile

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply