polizia municipaleNel pomeriggio di lunedì 21 marzo una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico è intervenuta in via Crispi, dove erano segnalate tre persone che infastidivano i clienti di un supermercato, con richieste insistenti di elemosina e comportamenti minacciosi nei confronti di persone anziane e sole.

Gli agenti hanno identificato due uomini e una donna: una rumena di 36 anni, e due rumeni di 66 e 41 anni, tutti senza fissa dimora e con precedenti.

Dopo i controlli, i tre sono stati accompagnati in stazione ferroviaria dove sono saliti in treno per tornare a Ravenna, città nella quale hanno dichiarato di dimorare.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply