fbpx

Sloppy Joe’s e Energy insieme sotto l’insegna del divertimento e della sicurezza. Questa la novità che investe l’estate 2016 del Molo 9Cinque, che per i prossimi 8 anni, sarà gestito dell’azienda Dancing Paradiso, titolare della discoteca Energy di Cesenatico, della famiglia Monticelli e Castaldi. Questo l’accordo siglato con lo Sloppy Joe’s e il suo proprietario Matteo Senni.

molo 95Così dopo 7 anni di gestione del Teatro Verdi di Cesena, il Molo 9Cinque cambia gestione e format del locale sul porto canale di Cesenatico: “Voglio ringraziare la vecchia gestione – spiega Senni – Insieme abbiamo vissuto anni intensi, in qualche occasione anche difficili. Con la nuova gestione abbiamo firmato un accordo importante e chiediamo alle forze dell’ordine un aiuto, in questa zona di Cesenatico che spesso negli anni passati è stato luogo di disordini”.

“Vogliamo riportare bella gente a Cesenatico, per questo puntiamo sulla qualità. Al Molo 9Cinque da quest’estate verrà fatto pagare un biglietto di ingresso, pari a circa 7 euro, in questo modo facciamo da filtro a chi può avere intenzioni non positive – spiegano i nuovi gestori – Cambiamo il prodotto, inoltre nel locale sarà presente la sicurezza dell’Energy. Noi all’interno ci impegniamo a mantenere l’ordine, ma all’esterno le forze dell’ordine devono darci la loro collaborazione”.

Alla conferenza stampa erano presenti tutti i Comandanti delle forze dell’ordine locali: Carabinieri, Polizia Municipale, Guardia di Finanza e Capitaneria di Porto e il sindaco Roberto Buda.

Il programma. La stagione inizierà a metà maggio e il programma prevede il venerdì con la serata Over 30 e pre-serata allo Sloppy, il sabato sarà Over 20, mentre la domenica proporrà live con aperitivi lunghi. “Poi nel corso dell’estate altre serate con altri format verranno pensati ad hoc”, spiega il direttore artistico Stefano Scarpellini.

“Con la chiusura del Batija il problema dei disordini al Molo della Notte si è attenuato – spiega il sindaco Roberto Buda – Al momento il problema che dobbiamo risolvere è quella inerente il parcheggio retrostante allo Sloppy, un’area non illuminata e che sta attendendo la riqualificazione attraverso il Piano della Veronese, che ha avuto una battuta di arresto. Per questo dobbiamo capire come coprire questa zona con l’aiuto delle forze dell’ordine”.

Da parte loro Carabinieri, Polizia Municipale, Guardia di Finanza e Capitaneria di Porto, attraverso i loro Comandanti, hanno dato la loro disponibilità a collaborare.

 

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply