fbpx

gratta e vinciGrattata fortunata nella mattinata di giovedì 7 aprile alla Tabaccheria Carducci (che si trova sull’omonimo viale) gestita da David Balestri. Un signore, che non rientra nella schiera dei clienti abituali, è entrato all’interno della tabaccheria per comprare solo un Gratta&Vinci da 5 euro della serie “Il Miliardario”. Dopo aver grattato, la sorpresa: una vincita da diecimila euro!

Il fortunato vincitore, un signore di mezza età, residente a Cesena, ha reagito alla vincita con comprensibile euforia. La tabaccheria Carducci non è nuova a grattate fortunate. Già in passato, infatti, aveva regalato vincite consistenti.

“Quel signore è entrato – racconta il titolare David Balestri – come se avesse avuto il sentore di poter vincere. Si vede che se lo sentiva. Quando si è accorto di aver vinto diecimila euro, ci ha fornito i suoi dati, il suo Iban bancario per il bonifico e, dopo averci ringraziato, se ne è andato”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply