fbpx

furtiGiovedì pomeriggio, alle ore 15.30 circa, la Polizia Municipale di Cesenatico ha ricevuto la segnalazione di una persona (che evidentemente ha racolto l’invito a non farsi mai i fatti propri ma anzi a segnalare sempre ciò che appare sospetto ), la quale indicava la presenza di un’autovettura con due uomini a bordo che gironzolava ai giardini al mare osservando in modo strano le auto in sosta.

Una pattuglia, inviata subito sul posto, intercettava alle 16 l’auto segnalata e la bloccava. I due occupanti tentavano subito di fuggire a piedi, ma venivano fermati.
Al controllo emergeva che l’auto, una Ford Focus, era stata rubata a Brescia lo scorso 25 marzo e che i due occupanti erano pluripregiudicati. A bordo venivano rinvenuti attrezzi da scasso.

In ragione di ciò, l’auto e gli attrezzi da scasso venivano sequestrati (l’auto verrà restituita al proprietario) ed i due – R.G. bresciano di 68 anni ed Z.V. bresciano di 43 anni – accompagnati in uffici anche con l’aiuto di una pattuglia di Carabinieri di Cesenatico, sono stati denunciati per ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi da scasso.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply