“Venerdì sera (LEGGI QUI L’ARTICOLO), – scrive il Sindaco di Cesenatico – serata triste in Consiglio Comunale. Da una parte l’astio della minoranza (Pd, Pri e M5S) che da 5 anni ripete gli stessi slogan rancorosi. Dall’altra parte Lega Nord e Forza Italia che, dopo non avere pronunciato parola per 5 anni, intervengono confondendo i documenti al voto e facendo una gran figuraccia ma alla fine votano ugualmente contrario e fanno commissariare il Comune!”.
“La voglia di mandare tutti a quel paese è tanta! I partiti ieri sera hanno ancora una volta mostrato il loro vero volto ed ho capito perché tanta gente è stufa e stanca di questa politica. Ma non possiamo mollare ora, è quello che vogliono. Servono persone appassionate, libere, che amano Cesenatico più della sete di potere delle segreterie di partito. Venerdì sera ho avuto l’impressione di essere in una fossa di leoni affamati!“.
“[…] Se viene il Commissario avrò più tempo per dedicarmi alla Campagna elettorale! Oggi riparto con più grinta di ieri perchè nella fossa dei leoni serve un Gladiatore!”.