fbpx
News

Parco di Levante rimandato a settembre

By 19 Maggio 2016 No Comments

Oasi-verde-al-parco-di-Levante_EN.Still003Sul Parco di Levante ecco la risposta che il Vicesindaco Carlo Battistini ha fornito durante il Consiglio comunale di oggi, all’ interpellanza proposta dai consiglieri Enrico Rossi e Leonardo Biguzzi del Pd in merito al nuovo contratto di locazione del Parco di Levante.

In merito all’interpellanza riferita al “Nuovo contratto di locazione del Parco di Levante” occorre preliminarmente precisare che non vi è alcuna trattativa in essere con il Comune di Cesenatico riguardo il valore attribuito al compendio immobiliare denominato “Parco di Levante”.

Ciò in quanto sia questo Ente, che il Comune di Cesenatico hanno deciso congiuntamente di richiedere una perizia per determinarne il valore, pertanto i valori sono quelli determinati dalla perizia. Il Comune di Cesenatico con propria delibera di Consiglio Comunale n.11 del 24 marzo 2016 ha espresso l’indirizzo di acquistare l’intero compendio immobiliare al valore della perizia sopra richiamata e con un controvalore formato da azioni di società pubbliche detenute dal Comune stesso.

Non avendo approvato il Bilancio preventivo 2016, il Sindaco del Comune di Cesenatico ha richiesto a questa amministrazione la disponibilità a prolungare il rapporto contrattuale sino al 30 settembre 2016.

Questa Amministrazione, con delibera di Giunta Comunale n.141 del 10 maggio 2016, immediatamente esecutiva, ha dichiarato la propria disponibilità in merito, al fine di garantire la fruibilità del parco e delle attività in esso operanti da parte della cittadinanza e dei turisti di Cesenatico.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply