fbpx

polizia municipaleLa settimana scorsa (mercoledì) una pattuglia della polizia municipale di Cesenatico è intervenuta in v.le Roma, su segnalazione di alcuni cittadini, per identificare alcuni ragazzi che erano stati notati gironzolare con fare sospetto. I ragazzi venivano intercettati ed identificati. Il loro nervosismo e la mancata giusitificazione sul possesso di una bicicletta da donna insospettiva gli agenti.

Venivano così avviate indagini; poco dopo veniva così individuata poco lontano una signora di Cesenatico – 46 anni – residente a Villamarina, che riconosceva come propria la bicicletta, rubatale dall’androne di un condominio. Sono state poi trovate immagini registrate da un impianto di videosorveglianza privato, da cui è stato possibile risalire ai fatti: modalità, orario, autori.

Due dei ragazzini intercettati dalla pattuglia mercoledì scorso sono stati così denunciati a piede libero per furto aggravato in concorso: trattandosi di minorenni, residenti in comuni confinanti con Cesenatico, gli atti sono stati trasmessi alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minori di Bologna.
La bicicletta è stata restituita alla proprietaria.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply