fbpx
News

Sesso in auto, scatta la multa

By 1 Luglio 2016 No Comments

polizia municipaleNel pomeriggio di giovedì 30 giugno una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico, su segnalazione degli ausiliari del traffico, ha trovato un’autovettura in sosta, in area a pagamento del centro storico, che esponeva un contrassegno invalidi contraffatto. Il contrassegno è stato sequestrato e la proprietaria della vettura – una cesenaticense di 61 anni – è stata denunciata a piede libero per la sua falsificazione. Alla donna è stata applicata anche una sanzione di 41 euro per la sosta senza pagamento della tariffa.

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio e di contrasto al degrado urbano, nella sera di giovedì 30 giugno una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico ha trovato una vettura posteggiata in un luogo pubblico e appartato. A lato della Statale Adriatica (non lontano dal supermercato Famila) gli agenti hanno trovato un uomo cesenate di 60 anni e una prostituta rumena che stavano consumando un rapporto sessuale. Trattandosi di un luogo pubblico, gli agenti hanno contestato ai due gli atti osceni in luogo pubblico, applicando ad entrambi una sanzione di 102 euro. La coppia è stata poi allontanata.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply