fbpx
Giancarlo Benini

Giancarlo Benini

Posa l’ascia di guerra il Comitato del No per l’intitolazione del teatro comunale di Cesenatico a Franca Rame. Dopo l’apertura al dialogo del sindaco Matteo Gozzoli (clicca qui per leggere l’articolo), interviene il portavoce del Comitato Giancarlo Benini.

“Apprendo con soddisfazione che il sindaco, padre amministrativo di Cesenatico vuole coinvolgere la città sull’intitolazione del nostro teatro comunale all’attrice Franca Rame. Grazie Matteo Gozzoli, con il tuo gesto che valuto di grande sensibilità civica, nel concetto del buon padre di famiglia, hai dato l’opportunità affinché tutti i cittadini siano coinvolti nel dire la loro opinione – interviene Benini – Il tuo gesto di apertura al confronto, ti fa onore come sindaco prima e come uomo poi. Il risultato che emergerà dal confronto, sarà democraticamente accettato in quanto frutto della volontà popolare”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply