fbpx

Sono quattro i volontari di Protezione Civile di Cesenatico partiti in direzione Montegallo in provincia di Ascoli Piceno. Tra i volontari del Radiosoccorso Cesenatico c’è anche Lina Amormino, assessore della Giunta Buda da tempo con la “giubba gialla”. Hanno raggiunto il centro del coordinamento di Forlì dove si sono uniti ai colleghi di Predappio, Bertinoro, Modigliana, Meldola, Zocca di Cesenatico. In tutto sono 27 i volontari della provincia di Forlì Cesena.

+++SEGUI L’AGGIORNAMENTO+++

Sono diretti a Montegallo dove dovranno mettere in funzione due campi base con cucina nella cittadina di circa 900 abitanti in provicnia di Ascoli Piceno. Le strutture da predisporre sono due perché il sisma ha colpito in più punti. Sono 100 i volontari partiti da tutta Regione con le colonne mobili, tra questi ci sono anche unità cinofile che sono dirette a Rieti in appoggio ai vigili del fuoco impegnati incessantemente da ore nel recupero di persone sotto le macerie.

protezione civile

protezione civile

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply