L’associazione no profit Chi Burdél insieme alla piccola Anita e alla sua famiglia sono stati invitati allo stadio dal Coordinamento Cesena Calcio e dal Cesena Calcio per assistere alla partita che ha visto in campo lunedì 19 settembre il Cesena contro la Salernitana.
Dopo l’evento “Aria nuova per Anita”, organizzato a Villanata da Chi Burdèl e dove sono stati raccolti oltre 14mila euro per le cure della piccola affetta dalla sindrome di Pitt- Hopkins (clicca qui per leggere l’articolo), l’associazione ha fatto vivere un’esperienza unica ad Anita. Il Coordinamento Cesena Calcio – con il quale l’associazione collabora – ha dato la possibilità a Chi Burdèl di fare un Walk About allo stadio Manuzzi, visitando la sala stampa, gli spogliatoi e la tribuna, inoltre il gruppo ha potuto assistere al riscaldamento a bordo campo senza dimenticare foto ricordo con i giocatori e gli immancabili autografi.
Chi Burdèl ringraziano il Coordinamento Cesena Calcio e il Cesena Calcio per l’occasione data alla piccola Anita e all’associazione.