fbpx

Il Comune di Cesenatico ha aderito alla campagna di Amnesty International – Italia per chiedere che il brutale omicidio del giovane ricercatore Giulio Regeni, avvenuto al Cairo, non venga dimenticato e per far sì che proseguano le indagini per far luce sulle responsabilità.

dscf3345-2

Verità per Giulio Regeni” è diventata la richiesta di tanti enti locali, dei principali comuni italiani, delle università e di altri luoghi di cultura del nostro paese che hanno esposto questo striscione, o comunque un simbolo che chieda a tutti l’impegno per avere la verità sulla morte di Giulio.

dscf3344-2

Da oggi, martedì sul terrazzo del Comune sarà esposto lo striscione che da mesi è appeso fuori da Enti locali, Università e biblioteche.
«Abbiamo scelto di aderire alla proposta arrivata da Amnesty International – spiega il Sindaco Matteo Gozzoli – perché la vicenda di Giulio Regeni non può essere dimenticata. Di fronte alla violazione dei diritti umani non possiamo far finta di niente».

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply