fbpx

dance dreamE’ partita questo fine settimana a Cesenatico la 7ª edizione dei «Week End dell’Arte», stage, master e seminari professionali con i grandi interpreti della danza e del musical nazionale. Il progetto è curato dall’insegnante del Centro Studi Danza e Musical Ilaria Esposito, ballerina professionista diplomata I.D.A. Ballet Academy.

Si parte sabato 12 novembre con il Master di Tip Tap di Silvia Ferraris e si prosegue domenica 13 novembre con lo stage di Classico Punte Repertorio tenuto dalla pluridecorata coreografa Valentina Poggi. In pedana a Cesenatico circa sessanta allievi, dai 6 ai 25 anni, dai primi corsi della propedeutica ai corsi avanzati accademici.

Si tratta di un progetto didattico ed artistico d’eccellenza per la città di Cesenatico curato dalla Dance Dream che da anni propone ai suoi allievi del Centro Studi Danza e Musical un’opportunità formativa, ovvero la possibilità di studiare con docenti di chiara fama nazionale e internazionale, di conoscere e sperimentare gli stili delle varie discipline che durante l’anno vengono praticate.

Prossimo appuntamento con i «Week End dell’Arte» mercoledì 30 novembre con lo stage di jazz di Bob Fosse e, a seguire lunedì 5 e martedì 6 dicembre con lo stage di musical di Christian Ginepro, ormai «di casa» alla Dance Dream.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply