fbpx

incendio santaLa semi distruzione dello skate park allestito al piano terra della colonia Santarcangiolese in via Colombo a Ponente ha suscitato ampia attenzione nella cittadinanza (QUI INFO E FOTO dei locali). Anche il sindaco Matteo Gozzoli è intervenuto sull’argomento a poche ore dall’accaduto. «Voglio dirvi – ha scritto su facebook – che sono a disposizione per far sì che le vostre attività proseguano» (leggi qui tutto l’articolo).

santa

A distanza di sette giorni dall’accaduto l’argomento “Santa” è approdato in comune. A colloquio con il primo cittadino si è presentato chi in questi anni ha trasformato una classica colonia abbandonata come tante in un centro di aggregazione e di espressione artistica (qui la notizia).

Il colloquio è stato puramente informativo e è stata presentata l’esigenza di poter avere uno skatepark comunale almeno in un luogo pubblico all’aperto. Luogo ideale potrebbe essere il parco di ponente; più complicato invece poter disporre di una struttura di questo tipo al chiuso per questioni tecniche. Al momento comunque nessuna strada è stata esclusa e l’amministrazione ha assicurato che si interesserà dell’argomento.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply