Tempio della salsa e simbolo della cultura al sabor latino, il Gran Caribe sceglie per una notte l’atmosfera luxury del Vistamare di Milano Marittima per il Gran Caribe Dinner Party, in programma venerdì 10 febbraio nell’elegante show-restaurant di viale Romagna.

Una serata di festa che racchiude molteplici aspetti e condensa un ricco campionario di ricorrenze, come ad esempio l’anteprima del nuovo disco Gran Caribe del dj producer Mauro Catalini che, nell’occasione, libererà per la prima volta in pubblico le note-carnival della sua ultima fatica discografica.

Per il Vistamare, dopo un’estate di grandi successi, si tratta del primo evento del 2017, una sorta di “prologo” della nuova stagione che si aprirà già a fine marzo con l’inaugurazione ufficiale calendarizzata per maggio: “Si tratta di una serata molto particolare – spiega il titolare Massimo Natali – perché, di solito, il Gran Caribe sceglie location più conviviali, con una storia legata al latino o comunque ai balli di gruppo, dunque situazioni distanti dal nostro format che, come noto, seppur con un mood informale, è più proiettato verso l’eleganza. E’ una serata che potremmo definire quasi sperimentale e che mi auguro possa essere il preludio a tanti eventi assieme”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply