News

Notte Rosa, occhio alla viabilità

By 6 Luglio 2017 No Comments

In occasione della Notte Rosa, in programma venerdì 7 luglio, la Polizia Municipale di Cesenatico ha emanato un’ordinanza che prevede le seguenti modifiche alla viabilità veicolare.

  • Blocco del transito veicolare mediante new jersey e transenne, per evitare l’ingresso di veicoli in 7 posizioni, a partire dalle ore 8.00 di venerdì 7 luglio alle ore 8.00 di sabato 8 luglio, con divieto di transito e sosta con rimozione in piazza Costa; viale Carducci (tratto compreso tra via Montenero e via Isonzo); viale Roma (tratto compreso tra viale dei Mille e piazza Costa); Giardini al Mare (tratto compreso tra via Montenero e via Isonzo).
  • Istituzione del divieto di sosta con rimozione, a partire dalle ore 18.00 di venerdì 7 luglio alle ore 3.00 di sabato 8 luglio in viale dei Mille (chiuso con transenne nel tratto compreso tra via Ferrara e via Bologna); viale Roma (chiuso con transenne nel tratto compreso tra via Cesare Abba e viale dei Mille); via Ferrara, nel tratto compreso tra viale Carducci e viale De Amicis; via Bologna, nel tratto compreso tra viale Carducci e viale De Amicis; viale De Amicis, nel tratto compreso tra via Ferrara e via Bologna; Giardini al Mare, su ambo i lati, nel tratto compreso tra il Grand Hotel e via Ferrara (per riserva stalli di sosta per veicoli di servizio e altre necessità).

Fanno eccezione ai divieti di transito di cui sopra i mezzi dei residenti, degli alloggiati, delle forze di polizia, di soccorso, di emergenza e pubblica utilità; i mezzi autorizzati o al servizio della manifestazione e quelli muniti di contrassegno invalidi.

E’ istituito inoltre il divieto di ingresso, all’interno dell’area presidiata con new jersey e transenne (piazza Costa e tratti contigui di viale Carducci e viale Roma), con contenitori in vetro, lattine e altri oggetti atti ad offendere o comunque contundenti, dalle ore 19.00 di venerdì 7 luglio fino alle ore 8.00 di sabato 8 luglio 2017.

Dalle ore 19.00 di venerdì 7 luglio fino alle ore 8.00 di sabato 8 luglio è infine istituito il divieto di asporto e di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro e lattine da parte degli esercizi commerciali al dettaglio, esercizi artigianali, esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, compresi i chioschi, esercizi del commercio in forma itinerante, dei titolari di distributori automatici di bevande, degli stabilimenti balneari e delle strutture ricettive, nel perimetro ricompreso dalla ferrovia fino all’arenile delimitato lungo le direttrici principali di viale Zara (Levante) fino a via Cavour (Ponente).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply