fbpx
News

Raffica di furti negli hotel, ladri in fuga

By 4 Agosto 2017 No Comments

Hanno preso d’assalto diversi hotel in via De Amicis a Boschetto. Quattro hotel sono stati «visitati» dai ladri nella notte tra martedì 1° e mercoledì 2 agosto. In un quinto albergo i malviventi, sorpresi dal portiere, si sono dati alla fuga.

Stesso modus operandi. I ladri sono entrati nelle strutture ricettive forzando le porte d’ingresso e dirigendosi immediatamente alla reception per mirare alla cassa. Il bottino si aggira a circa di 200 euro ad hotel, solo in una struttura ricettiva è andata meglio per i ladri, ma in questo caso la somma deve essere ancora quantificata dall’albergatore. In alcuni casi hanno arraffato anche orologi e macchine fotografiche.

Nel quinto hotel i ladri non hanno fatto i conti della presenza del portiere di notte, quando se ne sono accorti si sono dati alla fuga. L’uomo ha parlato di due uomini presumibilmente di colore. Sul porto sono intervenuti i carabinieri.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply