fbpx

Sarà la Securitaly di Cesenatico a vigilare sulla sicurezza delle Giornate Fai di Primavera, l’evento organizzato ogni anno dal Fondo Ambiente Italiano per preservare e valorizzare il patrimonio artistico, culturale ed ambientale del Belpaese.

L’evento che, ormai da 26 anni, ci accompagna alla scoperta dei luoghi più belli e preziosi d’Italia, quest’anno si svolgerà dal 21 al 25 marzo e, come tutte le manifestazioni che prevedono significativi assembramenti di persone, anche per le Giornate Fai di Primavera scattano inesorabili i protocolli di sicurezza.

La Securitaly di Sala di Cesenatico, in particolare, si occuperà di due siti ritenuti altamente «sensibili». Si tratta di due luoghi Due particolarmente impegnativi per la vastità degli spazi che saranno presidiati dalla Securitaly attraverso scanner, metal detector e controllo accessi.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply