fbpx

Tornano le degustazioni eno-gastronomiche al ristorante “DiPorto” di Cesenatico. Dopo il gran debutto del mese di aprile, nel rinnovato locale di via Magrini il titolare – nonché chef – Matteo Magnani ha organizzato un altro appuntamento dedicato agli appassionati delle etichette romagnole.

La seconda puntata con “Diporto & Divino”, il viaggio enogastronomico tra i più rinomati vitigni delle nostre colline, si svolgerà martedì prossimo (21 maggio), dalle ore 17.30, e avrà come titolo “I rossi di Romagna”. In programma una degustazione di robusti vini del territorio rappresentati dalle aziende vitivinicole Zavalloni, Tenuta Masselina, Le Rocche Malatestiane, Umberto Cesari, Poderi Dal Nespoli e Tenuta Pertinello. All’assaggio dei nettari romagnoli sarà abbinata anche una gastronomia light a base di tapas e mezzi piatti preparati con pesce fresco di giornata. In programma anche una degustazione di acqua San benedetto Antica fonte.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply