La salma di Ledio Cerriku non ha ancora ottenuto il via libera dopo le indagini necessarie. Ma si sa già che non saranno celebrati in Italia i funerali del ragazzo di Cesenatico che avrebbe compiuto 20 anni oggi (giovedì 22 agosto), morto nell’incidente stradale a Valverde nella mattinata di lunedì (19 agosto) (clicca qui leggere l’articolo).
I parenti infatti hanno deciso di far trasportare in Albania il feretro con il corpo del giovane per celebrare in patria il rito funebre. Intanto gli amici in Italia hanno lanciato su Facebook un appello: “Abbiamo aperto questo conto corrente per aiutare la famiglia di Ledio in questo momento difficile. Chi vuole donare e non riesce a fare un bonifico può contattare questo numero telefonico 351 5544924”. Per chi fosse interessato l’Iban è il seguente: IT 95S0538723906000003111574.
Due giorni fa dall’Albania era arrivato il padre del ragazzo che, accompagnato dal fratello maggiore della vittima, ha riconosciuto la salma. A breve si attende il nullaosta della magistratura.