fbpx

Lunedì sera, al Teatro Comunale di Cesenatico (nel rigoroso rispetto di distanze e mascherine), il Comune ha organizzato un appuntamento che ha una nobile finalità: ringraziare tutti i volontari, le Associazioni e le forze dell’ordine che si sono spese per Cesenatico durante i mesi di lockdown.

“Ricordo quegli infiniti pomeriggi con la città deserta – scrive il sindaco Gozzoli – e loro che correvano di casa in casa per consegnare le mascherine e i pasti a chi ne aveva bisogno. Sono stati uno dei pochissimi raggi di luce di questa emergenza”.

A premiarli ci sarà anche il Presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini e tutta la Giunta Regionale: “Il nostro – conclude il primo cittadino – è un riconoscimento simbolico, un modo per ringraziarli a nome di tutta l’Amministrazione Comunale. Cesenatico grazie a loro non è stata mai sola”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply