Nei quartieri di Cesenatico si accende il Natale. Venerdì sera in Piazza Costa sono state accese le stelle illuminate, allestite dall’associazione Carducci Live. Inoltre ha inaugurato il parco divertimenti che rimarrà aperto per queste feste nel rispetto di tutte le norme del distanziamento.
Sabato è stato poi inaugurato l’albero di natale del Comitato di Zona di Boschetto insieme al gruppo di lettura Leggermente: un albero di legno decorato con le copertine dei libri, una bellissima idea per unire tradizione natalizie e cultura.
Anche il Comitato di Zona Madonnina-S.Teresa si è attivato, insieme agli esercenti del quartiere, installando le luminarie che abbelliranno via Gramsci e via Don Minzoni durante queste festività.
Alle inaugurazioni era presente il sindaco Matteo Gozzoli.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply