fbpx

E’ Andrea Agostini il nuovo presidente del gruppo ciclistico ‘Fausto Coppi’ di Cesenatico. L’elezione avvenuta nel corso dell’assemblea dell’associazione si è tenuta ieri al Palacongressi di Bellaria. Su 237 aventi diritto al voto si sono presentati in 88 (non erano ammesse le deleghe), che hanno eletto gli undici nuovi componenti del consiglio direttivo: Andrea Agostini, Mirco Lasagni, Alessandro Spada, Mauro Battistini, Mauro Milandri, Maurizio Marconi, Maurizio Pedrelli, Werner Lorenzini, Guido Neri, Giunio Bonoli e Belinda Biguzzi.

A seguire il nuovo consiglio ha eletto Agostini come nuovo presidente. Nella prossima riunione che si terrà in gennaio, il consiglio deciderà il vicepresidente, il segretario e la nomina degli responsabili dei vari comitati.

“Inutile dire che sono orgoglioso dell’incarico ottenuto e che va a completare un percorso personale che è iniziato nella categoria giovanissimi con la maglia della Fausto Coppi e proseguito con la collaborazione per 20 anni con la granfondo Nove Colli in tema di marketing e comunicazione. Ora la vera sfida sarà sviluppare tutte le attività collaterali dell’associazione a partire dall’attività amatoriale, sociale e agonistica riservata alle categorie giovanili. Avremo dalla nostra parte una sede meravigliosa e un pistino di ciclismo che presto nascerà adiacente al nuovo centro direzionale. Ora dovremo cambiare passo con la speranza che questa situazione mondiale si faccia presto da parte. Nel frattempo abbiamo già fatto una rivoluzione visto che per la prima volta in consiglio ci sarà una donna.  Chiudo facendo l’in bocca al lupo ad Alessandro Spada che oltre a essere un elemento del direttivo guiderà il comitato regionale dell’Emilia Romagna per il prossimo mandato”, spiega Andrea Agostini.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply