E’ sparito nel nulla lunedì 25 gennaio. Proseguono senza sosta le ricerche di Elias, il ragazzo 15enne di origine marocchina, residente a Cesena. La scomparsa risale a un orario compreso tra le 16 e le 18 di lunedì, l’ultima persona ad averlo visto è stata un’educatrice.
Vigili del fuoco e Polizia stanno cercando senza sosta il 15enne, sono risaliti lungo via Roversano scandagliando casolari e ogni altro luogo dove il giovane potrebbe aver trovato riparo.
Le ricerche, che vedono l’ausilio anche delle unità cinofile, si sono estese anche nella zona dell’Ippodromo e in altre aree che il ragazzo era solito frequentare.

Elias è alto circa 1 metro e 75, corporatura magra, capelli ricci e corti, occhi neri. Quando è scomparso indossava una giacca blu scuro con cerniera laterale, una felpa scura “Napapijri”, pantaloni della tuta, scarpe da ginnastica Adidas e uno zaino nero di marca Seven.
Chiunque abbia visto il ragazzo o possa riferire qualche circostanza utile è pregato di contattare il Commissariato di Polizia di Cesena.