Dentro gli ovetti Kinder avevano nascosto 77 grammi di cocaina, 25 grammi di hashish e 15 grammi di marijuana. I due pusher sono stati pizzicati e arrestati dai carabinieri della Compagnia di Cervia – Milano Marittima, dopo una perquisizione nell’abitazione dei due cittadini albanesi, che si trova nel Comune di Cesenatico, sul confine con Cervia.

Lunedì 22 marzo è scattato l’arresto per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nella perquisizione domiciliare sono stati sequestrati, oltre alla droga, anche 34 grammi di mannite, un rotolo di pellicola trasparente per il confezionamento dello stupefacente, due tessere bancomat probabilmente intrise di cocaina, un coltello e 890 euro in contanti suddivisi in banconote di diverso taglio e ritenuti provento di spaccio.

I due uomini, di cui uno al momento del controllo si trovava agli arresti domiciliari nell’appartamento, sono stati arrestati e trattenuti nelle camere di sicurezza della Caserma, in attesa dell’udienza di convalida che si è tenuta nella giornata di martedì 23 marzo. All’esito dell’udienza, il giudice forlivese ha disposto l’applicazione nei confronti di entrambi gli indagati della misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa dell’avvio del processo.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply