Pasqua senza cucinare? La soluzione è Forchetta – Spiedo e Cucina, la gastronomia che propone un ricettacolo di sapori romagnoli, genuini e semplici.
L’unica scelta da fare: menù di carne o pesce. I menù sono disponibili a pranzo e a cena sabato 3 aprile, domenica di Pasqua e Lunedì di Pasquetta.
Forchetta – Spiedo e Cucina, già al terzo anno di attività, ha uno staff di giovani donne con tanta voglia di portare avanti la tradizione culinaria romagnola, senza dimenticare proposte golose più moderne.

Due i menù proposti per Pasqua sempre all’insegna dell’ottima materia prima, della tradizione e prezzi contenuti.
Il menù di carne (costo 20 €) comprende: le gustose lasagne di Forchetta (il best seller), le tradizionali costolette di agnello, fricò di verdure e il salame al cioccolato.
Il menù di pesce (costo 25 €) comprende: chitarra allo scoglio, spiedini di calamari e sardoncini scottadito e coda di rospo nostrana alla griglia, fricò di verdure e salame al cioccolato.
Tutto fatto in casa da Forchetta !

Ma non è finita! Oltre ai menù speciali di Pasqua Forchetta – Spiedo e Cucina propone un menù – volutamente ridotto per mantenere la qualità della materia prima – anche in zona rossa. Ogni week end di aprile un “tema” diverso!
Chiara, con la cucina nel DNA di famiglia vi aspetta.
Prenotate in anticipo, non oltre giovedì 1 aprile ! Forchetta – Spiedo e Cucina è pronta a servirvi. Telefono 388 7394897.
Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!
