Nella serata di giovedì 22 aprile, militari del dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cesenatico hanno arrestato un cittadino gambiano di 22 anni, in Italia senza fissa dimora, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Padova.
Nel 2019 il giovane è stato responsabile dei reati di rapina e lesioni personali, commessi nel capoluogo veneto.
I militari hanno rintracciato il 22enne a Santarcangelo di Romagna, al confine con il territorio del Comune di Borghi. Il giovane è stato segnalato da alcuni passanti perchè si aggirava con atteggiamenti sospetti e molesti tra le abitazioni e le attività commerciali.
Al controllo dei carabinieri, il giovane è risultato sprovvisto dei documenti di identità. E’ stato quindi sottoposto a fermo di identificazione e condotto al Comando della Compagnia per procedere ai rilievi foto-dattiloscopici necessari a risalire alle sue esatte generalità.
All’esito dell’accertamento, i carabinieri hanno accertato la pendenza del giovane che è stato successivamente accompagnato al carcere di Rimini, dovendo scontare la pena di un anno e 4 mesi 4 di reclusione, oltre al pagamento di 480 euro di multa.
Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!
