L’affare si ingrossa. La riuscita della vasca di Cesenatico di sabato scorso pare fare proseliti. Nella serata di oggi, martedì, ci sarà la riunione decisiva che permetterà di togliere il punto interrogativo dal titolo. Ci sono già stati contatti tra un gruppo di cervesi e gli organizzatori nostrani per dare un segnale alla città e alla Romagna. Quell’ormai famoso “no” che Mauro Mammana ha ripetuto come un mantra sabato sera davanti ai 400 della Vasca. Se l’appuntamento di Cervia fosse confermato la Vasca potrebbe diventare un format copia incolla per tutta la riviera che si appresta a iniziare la stagione estiva. La seconda in epoca Covid.
Va specificato che con ogni probabilità non si tratterà di un percorso in grado di unire fisicamente Cervia e Cesenatico, quanto di iniziative indipendenti accomunate da una condivisione dei princìpi e probabilmente delle modalità operative. Sempre se ci sarà una versione cervese dell’iniziativa in salsa cesenaticense. Contiamo di fornire maggiori informazioni domani.
Intanto la seconda puntata della Vasca di Cesenatico non ha trovato smentite e quindi pare proprio confermata per sabato prossimo. A questo link le informazioni raccolte.
Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!
