Grande appuntamento con lo skate a Cesenatico. Il Navi skatepark ha conosciuto il suo battesimo con una competizione nazionale nel suo primo anno di vita. L’evento è stato organizzato dalla Skate School di Cesena con la collaborazione del Comune di Cesenatico. Un week end dedicato agli appassionati e ai talenti della tavola su ruote che hanno trovato in Cesenatico il luogo ideale per confrontarsi, partecipare e divertirsi. Il tutto in sicurezza visto che era possibile accedere all’area dello skate park solo dopo aver avuto esito negativo al tampone.

Premiati 27 atleti, la classifica ufficiale sarà pubblicata nei prossimi giorni, intanto gli organizzatori confermano che si sono presentati partecipanti da tutta Italia per un evento che ha confermato le aspettative. Quelle che lo davano come una tappa di rilievo in Italia. Prossimo appuntamento, sempre con la firma della Skate School Cesena è previsto al Jurassic Skate Park il 26 e 27 giugno. Maggiori dettagli a questo link.
L’evento inoltre ha confermato che la struttura è perfetta per ospitare competizioni di alto livello vista anche l’illuminazione notturna. Ha dimostrato inoltre che una buona organizzazione non può far altro che aumentare il prestigio della città.