Inaugura oggi, venerdì un nuovo locale sul porto canale.
È Circus Sushi che illumina le vetrine dell’asta di ponente in via Armellini vicino al Museo della Marineria. La nuova apertura si affianca all’attività di viale Trento dove Circus Sushi è a domicilio o da asporto. Sul canale invece sarà possibile godere del servizio al tavolo.

Le proposte che è possibile trovare lungo il porto canale si completano anche con un servizio al tavolo dedicato al sushi con un ingrediente in più che si chiama rispetto per l’ambiente.
I gestori infatti Giacomo, Filippo e Matteo hanno scelto e confermato la via dell’ecosostenibilità anche nel nuovo locale. Tutto il packaging non comprende nulla di plastica, un indiscusso valore aggiunto che può servire da esempio.
Un anno fa circa Circus Sushi era già comparso sulle colonne di livingcesenatico per un grande gesto di solidarietà che fa sempre bene ricordare (leggi qui). In piena emergenza Covid lo staff ha deciso di donare sushi al personale del reparto Covid dell’ospedale di Rimini. Un gesto particolarmente apprezzato che scalda i cuori anche a un anno di distanza.