Il MoVimento 5 stelle si ritrova in un’assemblea con attivisti e cittadini per discutere e definire la candidatura alle prossime elezioni amministrative previste tra Settembre ed Ottobre.
“Ricordiamo – scive il M5S in una nota – che il gruppo locale del MoVimento 5 Stelle di Cesenatico si è auto costituito nel 2010 e da allora è stato ed è sempre presente ed attivo nella vita politica della nostra città: per questo non possiamo lasciare Cesenatico senza un’alternativa politica alla vecchia politica di destra e di sinistra”.

“Con l’approvazione – si legge – del nuovo Statuto del MoVimento 5 Stelle di Giuseppe Conte saranno disciolti i gruppi locali e le formazioni territoriali auto-costituiti nel tempo già operanti per crearne di nuovi, ma nonostante questo continuiamo ad operarci per il futuro per continuare ad offrire i principi che ci hanno sempre contraddistinto: democrazia diretta, partecipazione, in cui i cittadini abbiano non solo il diritto di eleggere i propri rappresentanti, ma anche di proporre e votare idee e progetti. Piena trasparenza, libero scambio di pensieri, democratico confronto fra opinioni per creare una Cesenatico dove i cittadini possano tenere veramente in mano le redini della loro città”.
Il MoVimento 5 stelle non ha una sede e da sempre si ritrova in luoghi pubblici, l’incontro aperto a tutta la cittadinanza è per questo sabato 24 luglio alle ore 10.30 presso la Gelateria Manzelli in Via Roma 71/D.