fbpx

Al sesto round Vidmer Vincenzi ha messo a segno la scalata vincente. Quella che molti aspettavano. E il pluripremiato vincitore delle cuccagne del mondo non ha deluso le aspettative. Una edizione della Cuccagna con tante novità a partire dalle nuove leve che si sono presentate al palo.

Il tutto sotto lo sguardo vigile dei bagnini di salvataggio, della protezione civile, polizia locale e sub.

Ma questa edizione sarà ricordata soprattutto per lei: Lucia Pieri che al debutto, con i vessilli del Monte, è la prima donna nella storia della cuccagna ad aver superato metà palo. Praticamente ad ogni turno.

cuccagna 2021

E lo ha fatto senza nessun tipo di allenamento o di tecnica. Insomma a quanto pare il Monte ha un talent scout che sa fare il suo mestiere: scovare talenti.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply