E’ Roberto Lucchi, 52 anni di Cesenatico, la vittima del tragico incidente avvenuto ieri mattina a Russi. L’uomo, per una drammatica fatalità, è stato investito da un’auto (una Citroen C3) condotta da una donna di 82 anni.
Da sempre residente nel quartiere di Santa Teresa, da qualche tempo l’uomo si era trasferito nella località ravennate.
Nel momento dello schianto mortale – ieri mattina poco dopo le 9 – Lucchi si trovava nel cortile di un’abitazione fra Russi e Cortina lungo la via Brisighellese dove si stava svolgendo una vendita al dettaglio di prodotti ortofrutticoli.
Ad un certo punto, nell’area cortilizia è entrata una Citroen C3 guidata da una donna di 82 anni, anche lei di Russi, che ha perso il controllo della vettura (forse a causa di un malore) ed ha travolto l’uomo rimasto schiacciato tra il veicolo e un albero.

Sul posto sono accorsi i medici del 118 con ambulanza ed elicottero. L’uomo, pur rimanendo sempre cosciente, ha riportato gravissime ferite da schiacciamento ed è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. Purtroppo però le sue condizioni sono precipitate: attorno alle 10,30, a causa delle ferite riportate, l’uomo è deceduto.